COME APRIRE UNA LAVANDERIA A GETTONI

 

E' facile aprire una lavanderia a gettoni - anche se non sei imprenditore e stai coltivando l' idea - tutte le fasi che dall' idea portano all' apertura dell' attività possono stimolare la tua fantasia e coinvolgerti personalmente mettendoti alla prova in qualità di futuro titolare/gestore.
Per aprire una lavanderia a gettoni devi dedicare il giusto tempo ed individuare la location più adatta - a meno tu non sia proprietario di un fondo, la ricerca può comportare un dispendio di tempo di settimane o mesi. 
Se non sai come fare per aprire una lavanderia a gettoni
 puoi consultare la nostra guida - abbiamo spiegato che oltre a trovare il giusto posto, bisogna commisurare il numero di lavatrici ed essiccatoi al bacino d' utenza e alla tipologia di potenziale clientela. Le pratiche burocratiche per aprire una lavanderia a gettoni interessano il comune di pertinenza, al quale bisogna presentare SCIA di inizio attività e l' azienda locale di gestione acqua e scarichi per l' ottenimento dei relativi permessi. L' attività di lavanderia a gettoni non richiede licenza di esercizio. Se vuoi puoi affidarti alla nostra consulenza gratuita senza impegno per qualsiasi dubbio.
Lo sai che per aprire una lavanderia a gettoni
 puoi ricorrere a formule di finanziamento o leasing o noleggio operativo ? Molti clienti ci contattano perchè non sanno come far fronte parzialmente o totalmente all' investimento - collaboriamo da sempre con istituti di credito che previa analisi di fattibilità possono erogare la somma totale preventivata. Se sei alla tua prima esperienza imprenditoriale e cerchi l' azienda che può accompagnarti, consigliandoti sulle migliori scelte, puoi affidarti a noi - compila il form e contattaci.

 

Approfondimenti