COME FARE PER APRIRE UNA LAVANDERIA A GETTONI ?

 

Non è poi così difficile aprire una lavanderia a gettoni sapendo come fare.

La progettazione lay - out è solo uno degli aspetti che bisogna considerare quando si vuole aprire una lavanderia a gettoni. Elenchiamoli tutti per step:

Un primo passo fondamentale è la progettazione dell' ambiente lavanderia a gettoni, per ottimizzare gli spazi disponibili e 
dar vita ad un allestimento logico e funzionale.


- IL LOCALE
- I PERMESSI
- LE MACCHINE
- IL PROGETTO
- ALLESTIMENTO
- AVVIAMENTO
- COSTI E RICAVI
- TEMPI



LAVANDERIA A GETTONI - COME FUNZIONA ?

Aiutiamo ad affrontare tutti i passi, dando un parere o individuando il locale che più si adatta per aprire una lavanderia a gettoni. Capita molto spesso che i nostri clienti abbiano la possibilità di scegliere tra uno o più locali dove poter realizzare la lavanderia - possono sorgere naturalmente dei dubbi su quale locale sia più adatto - con la nostra collaborazione anche i più piccoli dubbi sono risolti.


Consigliamo i nostri clienti nella scelta di lavatrici ed essiccatoi a gettoni con il giusto dimensionamento in base a bacino d' utenza e clientela potenziale della lavanderia a 
gettoni. E' inutile sovradimensionare la lavanderia anche se lo spazio lo consente - si sprecherebbero risorse utili in futuro per l' eventuale aggiunta di lavatrici a gettoni o essiccatoi. E' più opportuno correlare il dimensionamento al potenziale bacino di utenza e aggiungere successivamente macchinari per la vostra lavanderia a gettoni.

Progettiamo direttamente la vostra lavanderia a gettoni, tenendo conto dei costi preventivati, delle vostre scelte di allestimento, con particolare attenzionealla logica suddivione di spazi tecnici e pubblici. Bisogna pensare anche alla permanenza dei clienti all' interno della vostra lavanderia a gettoni, per far si che diventi per loro un tempo piacevole, nell' attesa che le lavatrici a gettoni terminino il proprio ciclo di lavaggio.

Allestiamo la vostra lavanderia a gettoni con arredamento da voi pensato o proponendovi le nostre soluzioni.
Scegliamo di volta in volta i materiali che più si adattano al locale individuato per la realizzazione della futura lavanderia a gettoni. Collaboriamo con i nostri clienti al fine di rendere funzionale la lavanderia e rispettiamo le scelte dei nostri committenti per quanto concerne grafiche preferenziali, limitandoci a suggerire le nostre migliori soluzioni, dettate dall' esperienza acquisita dal fatto che siamo abituati ad aprire lavanderie a gettoni.

Consegnamo la lavanderia a gettoni chiavi in mano - realizziamo tutte le opere di adeguamento idraulico / elettrico necessarie, nei tempi preventivati. Su commessa dei nostri clienti possiamo fornire esclusivamente il know - how ed i macchinari necessari affichè possano aprire una lavanderia a gettoni unica e distinguibile. 

 
 

Approfondimenti